Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankfour
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto.
    Sbizzarritevi e cacciate fuori le idee!
     
    Top
    .
  2. WildSoul
     
    .

    User deleted


    Ho notato, continuano a giocare, che ci son solo due denominazioni per i cittadini del villaggio di Bruma.

    - Avventuriero
    - Infame

    Potresti dirmi quali altre idee avreste oltre a queste che vi son venute in mente ?
    Come mi hai anche suggerito tu qualche giorno fa io sarei anche per l'inserimento di "Ospite".
     
    Top
    .
  3. frankfour
     
    .

    User deleted


    Si, si sta già valutando l'integrazione di diverse denominazioni per quanto riguiarda "le foglie".
    Infame verrà probabilmente tolto, e verranno integrati altri nomi, fra cui appunto "ospite".

    Gli altri li vedrete fra poco. Non vi anticipo più di tanto, sennò che gusto c'è :D
     
    Top
    .
  4. Sadomajord
     
    .

    User deleted


    Allora l'idea è quella di costruire un campo addestramento per il futuro braccio armato di Bruma e per chi sa delle simpatiche gare a pagamento dove il Nero si impegnerà a riscuotere una bella somma di denaro. Quindi per questi motivi avevo pensato di proporre un'arena (metteteci l'Htt ecc avanti che non me la fa caricare) imageshack.us/photo/my-images/826/arenabrima.gif/

    il disegno è molto arronzato per carità anzi se avete qualcosa di più sofisticato se vi aggrada l'idea datemelo pure xkè io a disegnini faccio schifo.

    Il problema è come costruirla... Io dire di dare tempo una decina di giocate, fare un'arena è roba grossa penso, e di costruirla scavando. Cioè mi spiego meglio, poichè non abbiamo materliale per farla in sù la faccia scavando un bel pò di terra per poi fare un tre scalinate con passerelle in legno. Datemi consigli per come farla poichè io a pensare non sono il massimo :D fatemi sapere!
     
    Top
    .
  5. frankfour
     
    .

    User deleted


    Di per sè l'idea è molto buona. Solo che per le tempistiche da te calcolate, bisognerebbe iniziare subito la costruzione dell'arena perchè le giocate di "sconfitta" dell'Indomabile saranno meno di dieci.

    Sarebbe opportuno cominciare a costruire qualcosa di provvisorio, per poi completare l'arena con calma, più avanti.

    Per me, si può già cominciare a delimitare una zona in terra battuta con una recinzione, tirare su qualche tenda ed esortare Tirias a costruire qualche arma (anche rudimentale) per iniziare allenamenti/addestramenti.
     
    Top
    .
  6. Taxus
     
    .

    User deleted


    a parte che nn vedo l'immagine, stanotte ho avuto un idea folgorante u.u

    ovviamente le mie idee non hanno nulla di semplice e di falcilmente realizzabile

    x conto mio l'arena cozzerebbe come presenza nella piazza ( anche come tag)
    sarebbe forse il caso di collocarla nella chat foresta, sia x "snellire" la concentrazione di pg ed attivare anche un altra chat
    ovviamente la tag in foresta sarebbe specifica, come la sua collocazione.
    Abbiamo 2 strade che "tagliano" la foresta,
    -una che va ai monti e dove vi è un ponte che oltrepassa il fiume ( si chima ancora xante?)
    -ed una che va all'approdo

    posizionerei l'arena su una di queste due strade, di passaggio ovviamente così da facilitare l'interazione anche con altri e poi ( ecco la chicca)
    utilizzerei un ansa del fiume come luogo.
    mi spiego
    il fiume ha molte curve, ha un letto che passa dal sabbioso al roccioso, si potrebbe ricercare in foresta un ansa adatta che vada ad occupare la funzione di scalinata, mentre parte del letto del fiume verrebbe coperto da un "ponte" di legno.

    praticamente a lavori finiti abbiamo una C rocciosa che si affaccia sul fiume che è stato coperto in parte da una struttura piana di legno( un mezzo ponte)
    ovviamente il tutto andrebbe progettato e sistemato x evitare che le eventuali piene dello Xante portino poi tutto al mare.

    Le giocate in ogni caso nn sarebbero poche
    - l'idea della cosa
    -la ricerca del luogo
    - disboscamento parziale
    - messa in sicurezza delle sponde rocciose e la creazione di eventuali sedute nella roccia /terra
    - recupero del legname( almeno un paio di giocate di taglio nel bosco
    - la costruzione della piattaforma

    spero di esser stata chiara XD
     
    Top
    .
  7. Sadomajord
     
    .

    User deleted


    Perfetto direi...
     
    Top
    .
  8. frankfour
     
    .

    User deleted


    Si l'idea è ottima. In ogni caso non possiamo aspettare di reclutare fino alla costruzione dell'arena.
    Costruiamo un campo provvisorio al Passo, quindi in contemporanea avviamo la costruzione della struttura sul fiume. Tutti d'accordo?
     
    Top
    .
  9. Sadomajord
     
    .

    User deleted


    yes
     
    Top
    .
  10. Taxus
     
    .

    User deleted


    proposta

    mini diario x chi fa le giocate?

    così si sa come si muove questo gruppo di gioco?

    esempio
    Elibet 1marzo 2013 andata ai monti x vedificare se il fabbro è un ladro o no

    XD
     
    Top
    .
9 replies since 19/2/2013, 18:14   83 views
  Share  
.